blog di Marco Albanese

Si, ma... chi è stato?!

Emilio, colonna portante per molti anni della nostra amata associazione, da qualche settimana ha deciso di voler condividere attraverso il suo account facebook una domanda più che elementare, alla quale però nessuno riesce a dare una risposta.

Può andar bene...

Come in un famoso film di Totò ( https://www.youtube.com/watch?v=mdYAaBpt1SE ) credo di avere un miraggio quando alla stazione di Locri vedo passare il treno, non un solito treno vecchio e sporco, ma un treno moderno. "Il nuovo treno" dice qualcuno, altri lo chiamano con il suo nome "Swing" io intanto ripensando alla scena nel deserto di Totò mi giro per verificare che accanto a me non ci sia un Omar che mi dica "ma tu sogni!

Non lasciamoci truffare!

 

 

Salve ragazzi, oggi ho deciso di parlarvi degli acquisti sul web e i loro pro e contro. Ma non solo, attraverso quella che ormai è la mia esperienza vorrei darvi alcuni consigli per stare alla larga dai furbetti del web...ebbene si, nel 2013 ancora esistono i truffaldini della rete.

 

500 Euro al giorno!

 

 

In tempi dove la disoccupazione aumenta sempre più, non è difficile trovare sul web pubblicità di persone che guadagnano ben 500 Euro al giorno!!! e il tutto stando comodomente seduti davanti al proprio pc.

Catturano l'interesse del lettore con titoli come "Guadagnare 500 Euro al giorno" e associano immagini con auto sportive di lusso con colori che risaltano all'occhio umano.

Condividi contenuti