Pensieri "Francescani"

E che il 2013 abbia inizio

Solo da qualche giorno è arrivato e le speranze sono tante. Questo 2013 deve necessariamente far dimenticare sotto numerosi punti di vista il funestato 2012. Come dicevo le speranze sono tante e speriamo che solo una piccola parte possa essere delusa.

Di sicuro sarà un 2013 con numerose novità ed enormi cambiamenti sia a livello nazionale che locale. Ci saranno eventi di importanza internazionale, dovranno essere fatte scelte importanti per il futuro degli italiani. Speriamo bene....e

BUON 2013 a tutti voi...

Pensieri "Francescani"

Attenzione attenzione!!! Il titolo del blog non deve ingannare...pensieri francescani vuole dire pensieri di Francesco...niente di che legato alla chiesa o al pensiero francescano :-) In questo spazio tratterò di argomenti vari, attualità, sport, argomenti locali...e chi più ne ha più ne metta...Quindi vi auguro buona lettura, buone condivisioni, buoni commenti :-)

Agli atti terribili degli uomini non c'è mai fine

In questo mio primo intervento-pensiero, vorrei soffermarmi su un fatto di cronaca recente successo in India, Paese molto lontano da noi, ma che si segna ultimamente di ripetuti atti di violenza sessuale nei confronti di donne, di qualsiasi rango sociale, di qualsiasi professione e di qualsiasi etnia. Quanto successo qualche giorno fa ha però qualcosa dell'incredibile: un branco che aggredisce, stupra (e praticamente uccide quasi sul colpo) una ragazza studentessa 23enne di ritorno a casa dal cinema.

Condividi contenuti