Leggi argomento - Vorrei...

Oggi è gio nov 23, 2017 7:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vorrei...
MessaggioInviato: mer set 22, 2004 6:45 pm 
Non connesso
Vici-Presidenti
Vici-Presidenti

C'è una cosa che mi starebbe a cuore, che oltre a chiare ragioni personali, ha dei fondamenti pratici. si tratta di una infrastruttra, una strada che colleghi locri a moschetta senza dover prendere la statale o attraversare la fiumara. naturalmente che non è di locri o dei dintorni non sa neanche di cosa stia parlano, ma tale strada faciliterebbe la comunicazione tra una vasta regione interna poco accessibile e il paese di locri. in fondo si tratterebbe solo di ripristinare l'antica via dromo.

Il mondo si cambia 10 minuti al giorno. 6 miliardi di persone, gli abitanti del globo terracqueo, che dedicano a questo scopo giustappunto 10 minuti al giorno, dal 1 gennaio al 31 dicembre sommano un monte orario di 365 miliardi di ore all'anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2004 8:41 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

Località: Reggio, Locri, Cosenza e a volte Roma, ma sempi supa a nu trenu!
Proprio vero. Sarebbe un' arteria utilissima e non solo per gli abitanti di moschetta,ma anche per chi abita per esempio in cda Canneti o via verga(verso la fiumara) in quanto da lì potrebbero tagliare nel caso debbano andare verso ardore. Basterebbero una buona asfaltatura, magari preservando quei pezzi di strada del vecchio dromo ancora con le pietre a fare da fondo, e un misero ponticcello sulla fiumara. Proprio poco.
W Moschetta! L'unica contrada al mondo che è quasi più famosa della città a cui appartiene! (se la gioca cu u mirtu e cu donisi però)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 23, 2004 4:44 pm 
Non connesso
Gran Pisciaturellu

Una cosa che farebbe rinascere Locri turisticamente, sarebbe sicuramente la riapertura dell' HOTEL "de maco" sul lungomare!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 23, 2004 7:05 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

Località: Reggio, Locri, Cosenza e a volte Roma, ma sempi supa a nu trenu!
Hanno fatto dei lavori quest'anno, mi pare abbiano messo un piano in più...non so se per approfittare dei vari condoni o perchè han intenzione di riaprirlo/farci qualcosa o tutti e 2 però è buon segno credo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 23, 2004 9:27 pm 
Non connesso
Gran Pisciaturellu

Warriors ha scritto:
Hanno fatto dei lavori quest'anno, mi pare abbiano messo un piano in più...non so se per approfittare dei vari condoni o perchè han intenzione di riaprirlo/farci qualcosa o tutti e 2 però è buon segno credo...

già hanno fatto un piano in più, il proprietario è un imprenditore di Locri che si è comprato l'Hotel come investimento e quando i suoi operai non hanno lavoro da svolgere li mette li, e piano piano lo sistema!

Anni fa, mio padre e alcuni miei zii avevano messo l'occhio su quell'hotel, era un grosso affare ma ci volevano troppi soldi!...poi è sfumato tutto! a casa ho ancora la piantina dell'HOTEL! peccato xchè mi sarei finalmente potuto trasferire li!

speriamo che lo rimettino presto in funzione!...sarebbe un grosso passo per la Città di Locri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 29, 2004 2:52 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

Tommaso buscetta diceva che se hai seri principi d'omertà ,se pensi che odiare la poilizia sia bene è che quando fai qualcosa di male l'importante è che la passi liscia pensi come un mafioso !
Vorrei che i ragazzi (specialmete quelli chi cacciaru mo i pedi i fora ) abbandonassero quella mentalità largamente difffusa ultmamente nei nostri paesi!!!Altrimenti penso che le cose difficilemte cambieranno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 02, 2004 2:12 pm 
Non connesso
Gran Pisciaturellu

Clandestino ha scritto:
Tommaso buscetta diceva che se hai seri principi d'omertà ,se pensi che odiare la poilizia sia bene è che quando fai qualcosa di male l'importante è che la passi liscia pensi come un mafioso !
Vorrei che i ragazzi (specialmete quelli chi cacciaru mo i pedi i fora ) abbandonassero quella mentalità largamente difffusa ultmamente nei nostri paesi!!!Altrimenti penso che le cose difficilemte cambieranno!

Sono d'accordo con te! è una mentalità del tutto infondata!...pultroppo le persone che hanno questi principi errati non sono poche! Sarebbe il primo problema da affrontare....specialmente pensando che ragazzini di 13-14 anni crescano con queste idee!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]