Leggi argomento - Cosa è più utile?

Oggi è mer nov 22, 2017 6:17 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Quali tra queste cose (di cui si è parlato spesso in passato) sarebbe più utile al progresso della nostra area?
Il porto canale tra Locri e Siderno, una grossa opportunità di sviluppo 0%  0%  [ 0 ]
La riorganizzazione delle ferrovia sul modello della "metropolitana costiera", la cosa pù ovvia da fare 26%  26%  [ 6 ]
Il potenziamento dei collegamenti ferroviari tra la locride ed il resto del paese,un problema fondamentale 26%  26%  [ 6 ]
La valorizzazione degli scavi archeologici di Locri,che sono in condizioni terribili 9%  9%  [ 2 ]
La valorizzazione delle terme di Antonimina,una risorsa imortante 0%  0%  [ 0 ]
La provincia della Locride, che aumenterebbe la nostra autonomia 39%  39%  [ 9 ]
Voti totali : 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 31, 2004 5:44 pm 
Non connesso
Cristianuni
Cristianuni

io concordo in pieno con zaleukos ed aggiungo di nn aspettare nessuno ke ci venga a pulire la spiaggia o organizzi qualcosa di importante per Locri...iniziamo ad avere progetti semplici e fattibili noi...per le cose più grosse rompiamo le palle alle tv e portiamo tutto a galla!!! vedi poi come s'impegneranno tutti un pò di più...almeno quel tanto ke basta per darci qualke possibilità di sviluppo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 31, 2004 7:51 pm 
Non connesso
Cristianuni
Cristianuni

Giustissimo Barbara...credo che creare dei progetti fattibili su come sistemare la nostra zona sia lo scopo principale di GiovaniLocride.net
Speriamo di mettere su qlks di buono...
PS:scusa Brenno i miei poemi...parru sempi assai...(u sacciu!!!) :lol:
zaleukos :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 01, 2005 9:50 pm 
Non connesso
Gran Pisciaturellu

zaleukos ha scritto:
Giustissimo Barbara...credo che creare dei progetti fattibili su come sistemare la nostra zona sia lo scopo principale di GiovaniLocride.net
Speriamo di mettere su qlks di buono...
PS:scusa Brenno i miei poemi...parru sempi assai...(u sacciu!!!) :lol:
zaleukos :D

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 20, 2005 2:27 am 
Non connesso
Fondatore Associazione

Io credo nel progetto dell' associazione Giovani Per la Locride. Ci sono dentro con tutto me stesso. Faremo quanto in nostro potere per far si che questa maledetta (da sappiamo bene cosa) venga spolverata quel po' che basta per non farla sembrare covo di delinquenti. cavolo, non siamo solo questo noi. Siamo cittadini, ingegneri, architetti, oratori, scrittori, giornalisti ( Mollica della Rai :) per dirne uno di un certo "peso") etc etc etc.
La pubblicità non è mai stata il nostro punto di forza. Riceviamo dai massmedia sempre un feedback negativo e questo non è una cosa buona...
Risolviamo questo piccolo problema e svolgeremo una buona parte dei punti del progetto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 21, 2005 3:06 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

SEMPLICE OVAZIONE PER RAVEN!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 21, 2005 4:57 pm 
Non connesso
Gran Pisciaturellu

clap clap clap :D :D :D :D

anche io sono pronto ad impegnarmi al massimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 21, 2005 6:44 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Brenno il tuo unico e solo compito è fare di funzio un bot piu' intelligente dell'originale :lol: 8) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 5:50 pm 
Non connesso
Dui i Coppi
Dui i Coppi

Io credo profondamente che la prima cosa da fare sia potenziare i collegamenti tra Locri ed i paesi limitrofi. E' inammissibile che per andare a Gioiosa o Roccella ci voglia così tanto tempo. Prima ancora di diventare provicia, prima ancora di parlare di turismo (che poi a Locri nenche c'è un albergo e chiamate turisti i poveri immigranti che tornano) bisogna migliorare i collegamenti. Strade e collegamenti migliori, significa migliorare la qualità della vita, agevolare gli spostamenti e le comunicazioni. Mi sembra il primo passo e il più semplici, Il resto a seguire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 7:50 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

concordo con Maryup... io c'ho lo 'zzzito di roccella e per andarci ci impiego sempre mezz'ora. è inaudito!! Cmq, al di là dei miei problemi personali credo che sia importante far crescere i collegamenti con i paesi limitrofi per dare la possibilità a quei poveri e pochi (perchè la maggior parte sono locresi emigrati al centro-nord) turisti che ci allietano di non sentirsi chiusi in una gabbia, ma di avere la possibilità di apprezzare tutto quello che la nostra splendida regione offre: un mare splendido sia sullo ionio che sul tirreno, meravigliosi borghi medievali (non solo gerace), attrazioni per i giovani (a Reggio o Soverato).... con una più ampia possibilità di scelta su come trascorrere le giornate forse i turisti (quantomeno la fascia giovane) aumenterebbero. credo che gli unici turisti che in questo momento popolano la nostra regione siano quelli di mezza età che hanno meno esigenze in assoluto! :D
ovviamente alla creazione di una rete similmetropolitana si dovrebbero affiancare la costruzione di hotel, bed&breakfast, ostelli e quant'altro per ospitare i turisti.
anche se credo che a monte di tutto ciò ci sia una cosa ancora più semplice e fondamentale: un pò di pubblicità positiva...

just to butter my toast
and your love next to mine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 11, 2005 7:21 pm 
Non connesso
Dui i Coppi
Dui i Coppi

La pubblictà positiva c'è più di quanto si creda.
I turisti veri (quelli senza radici) vanno però a Scalea o Tropea.
E il resto?????
Continuo nelle mie condizioni: anche se volessi vedere il resto mi passa la voglia se per arrivarci devo usare una linea ferroviaria inutile e strade intasate e rotte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 1:11 pm 
Non connesso
Cristianuni
Cristianuni

quoto =D> =D> =D>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]