Leggi argomento - collegamento LAMEZIA-NEW YORK

Oggi è ven nov 24, 2017 3:20 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: collegamento LAMEZIA-NEW YORK
MessaggioInviato: gio lug 12, 2007 12:33 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Iscritto il: ven ago 13, 2004 2:39 am
Messaggi: 4247
da www.sacal.it


Al via il nuovo volo Lamezia Terme - New York

Dal 13 maggio a novembre con una frequenza settimanale



Lamezia Terme, 19 gennaio 2007



Lamezia, 18 gennaio 2007 – Eurofly, compagnia aerea leader in Italia per numero di collegamenti diretti verso gli Stati Uniti è lieta di annunciare con la Regione Calabria, la Società di Gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme – Sacal e Promuovi Italia l’avvio del nuovo volo di linea Lamezia Terme – New York, attivo dal 13 maggio fino a fine novembre con una frequenza settimanale.

Il collegamento via Bologna sarà operativo con partenza ogni domenica alle 13.45 e ritorno il sabato con volo notturno dall’aeroporto JFK Terminal 4 (partenza alle 20.05 locali e arrivo alle 12.45 del giorno successivo). Eurofly continua nella sua strategia di crescita e di sviluppo di collegamenti point to point dalle province italiane verso la Grande Mela. Il nuovo collegamento va a completare la rosa dei voli estivi di linea con la Grande Mela, lanciati per la prima volta nel 2005 e potenziati negli ultimi due anni e con Lamezia salgono a sei il numero di aeroporti italiani collegati con New York (Bologna, Napoli, Palermo Pescara e Roma).

Il volo diretto da Lamezia si propone di soddisfare la richiesta di collegamenti diretti proveniente dalla comunità italo-americana di origine calabrese e quindi di incentivare il flusso turistico dal nord america verso il Sud Italia, che negli ultimi anni sta riscuotendo ottimo interesse.

“Il nuovo volo Lamezia – New York – afferma Armando Brunini, Executive Vice President Commercial di Eurofly – è nato per soddisfare le esigenze di un ampio bacino di utenza, in Calabria e negli Stati Uniti , e punta a incrementare soprattutto il flusso dei turisti nella Regione provenienti dal Nord America, fornendo al tempo stesso un’opportunità interessante per la comunità italo-americana di origine calabrese”.

“Siamo ad un importante punto di svolta per il turismo della Regione Calabria – ha confermato Mario Ceccarelli, Amministratore Delegato di Promuovi Italia – che incentiverà ed incrementerà sensibilmente le presenze turistiche in questo territorio. Il fruttuoso prosieguo della collaborazione con EuroFly giunge oggi alla terza tappa e sono orgoglioso che anche in questo caso Promuovi Italia, con il supporto fondamentale della Regione Calabria, abbia potuto contribuire in maniera determinante al successo di questa iniziativa: ossia l’apertura di nuovi varchi d’accesso per l’incoming turistico proveniente dal Nord-America. Le attività di co-marketing nei Paesi e nei distretti territoriali di provenienza dei voli, previste dal progetto che Promuovi Italia sta realizzando in accordo con il Coordinamento degli Assessori al Turismo e delle Regioni e Province Autonome e con le Regioni interessate, rappresenteranno in questo caso una opportunità di promozione e di sviluppo a livello internazionale delle risorse turistiche calabresi”.

I voli verso la Grande Mela sono operati a bordo di Airbus A330, configurati con 26 poltrone di business class e 256 di turistica. Eurofly ha predisposto una tariffa inaugurale a 479 € (tasse e supplementi esclusi). I biglietti per New York, come per tutte le altre destinazioni Eurofly, sono acquistabili sul circuito nazionale ed internazionale delle agenzie di viaggio, tramite il sito internet (www.eurofly.it) o il call center della compagnia (199.509.960).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it