Leggi argomento - Paris Hilton in carcere

Oggi è lun nov 20, 2017 9:34 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Paris Hilton in carcere
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 1:59 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

L’ereditiera entra deve scontare 23 giorni di detenzione
Paris Hilton entra in carcere: «Ho paura»
La miliardaria in prigione. Domenica sera ultima passerella agli Mtv Awards: «Sono preoccupata, ma voglio essere da esempio»

Paris Hilton e la madre Kathi verso il carcere (reuters)
LOS ANGELES – Paris Hilton ha iniziato a scontare la sua pena nel carcere di Los Angeles. La 26enne si è consegnata nella notte tra domenica e lunedì, accompagnata dalla madre Kathy, alle autorità del carcere della contea di Los Angeles, nel sobborgo di Lynwood. Entrambe le Hilton, madre e figlia, sono apparse turbate e in lacrime in un video pubblicato sul sito Tmz.com mentre l’auto si avvicinava all’istituto di pena. L’ereditiera avrebbe dovuto consegnarsi entro domani per iniziare a scontare la pena per ripetute violazioni al divieto di guidare in stato di ebbrezza e alle regole della libertà vigilata. La pena è già stata ridotta da 45 giorni a 23.
ULTIMA PASSERELLA - Domenica sera, poche ore prima di presentarsi in carcere, c’era stata una passerella a sorpresa per Paris Hilton agli Mtv Movie Awards di Los Angeles, in California. La stravagante miliardaria si era detta “spaventata” ma anche determinata ad affrontare la prova del carcere. Quasi si trattasse dell’ennesimo reality. “Avrei potuto – ha detto – scontare la pena in un carcere a pagamento (in America è possibile anche questo, ndr) dove avrei trovato più comfort, ma non ho voluto cercare scorciatoie. Voglio essere un esempio per i giovani”.

Guarda la cella dove è stata rinchiusa Paris Hilton
Al suo arrivo sul tappetto rosso, l’ereditiera - vestito nero e gioielli sfavillanti - ha incrociato anche la presentatrice della serata, Sarah Silverman, che non si è lasciata intenerire dalle belle parole e le ha dedicato battute al vetriolo. "Questo è un momento veramente difficile per me – ha concluso la Hilton – ma ho la mia famiglia, i miei amici e i miei fan che mi sostengono. Ho ricevuto migliaia di lettere da tutto il mondo e questo mi è davvero di conforto".
04 giugno 2007 corriere.it

Che bell'esempio per i giovani :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]