Leggi argomento - QUel gran mattacchioneee

Oggi è gio nov 23, 2017 8:28 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: QUel gran mattacchioneee
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 9:50 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione
Avatar utente

Iscritto il: dom set 19, 2004 10:27 pm
Messaggi: 1481
Località: Locri-Roma
C'è da vergognarsi di questa sinistra antiamericana durante la visita della più grande democrazia del mondo, che ci ha dato la libertà e la dignità. Questo è inaccettabile, è tornata l'Italietta" (Silvio Berlusconi, 8 giugno 2007).

"Una giovane giornalista italiana in abito succinto si è seduta davanti a Putin protendendo il registratore e divaricando le gambe. Il panorama, dalla reazione di Berlusconi, non potevano sognarselo neanche gli agenti dell'Fbi interrogando Sharon Stone in 'Basic Instinct'. Il premier ha chiuso gli occhi, ha teso le braccia verso la giornalista e, a gesti, ha descritto la visione che gli si era parata davanti agli occhi. Vi assicuro, erano gesti espressivi, da artista..." (cronaca del giornale russo Kommersant, ripresa da la Repubblica, 2 settembre 2003).

"Silvio Berlusconi si guarda intorno e propone: 'Ragazzi, parliamo di donne'. Racconta la barzelletta dell'elicottero che cade, ma il primo ministro polacco è ancora in sedia a rotelle per un incidente aereo. Il silenzio si diffonde nella stanza. Il problema europeo era difficile da risolvere, ma Berlusconi ha contribuito molto al fallimento" (cronaca del vertice Ue a Bruxelles, Financial Times, 15 dicembre 2003).

"Il premier italiano era particolarmente attivo ed era chiaro che aveva un obiettivo: era evidente che non sarebbe stato contento se non fosse riuscito ad avvicinarsi a un gruppo di operaie. Poi, rivolto a Putin: 'Voglio baciare la lavoratrice più brava e più bella'. Aveva già individuato la sua vittima. Si è avvicinato a una donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa. Lei s'è scansata, ma il signor Berlusconi in passato deve aver fatto esperienza con donne anche più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia. E ha scosso l'operaia ridendo, quasi volesse buttarla a terra. L'unica cosa che la donna ha potuto fare è stato rifiutarsi di ricambiare i baci. Putin assisteva alla scena immobile, gelido. Pare che non sopporti più i continui scherzi e giochetti pesanti dell'amico Silvio" (cronaca del giornale russo Kommersant sulla visita di Berlusconi e Putin allo stabilimento Merloni di Lipetsk, 400 chilometri a sud di Mosca, ripresa da la Repubblica, 23 aprile 2004).

"Chi non salta interista è!" (Silvio Berlusconi in visita ai soldati italiani a Nassiriya, 10 aprile 2004).

"I give you the salutation of my president of the Republic" (Silvio Berlusconi tenta di parlare inglese al vertice dei ministri delle Finanze a Bruxelles, il Messaggero, 6 luglio 2004).

_________________
SCUSA MARI, IO SCRIVERO’, VISTO CHE MI VUOI LASCIARE,
(GRAZIE A DIO, GRAZIE A TE!), PERCHE’ A KATMANDU ALLA FESTA DI MARIA
ERO NEL LETTO DI LUCIA CON AIDA, ROSITA E RARE TRACCE DI GIANNA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it