Leggi argomento - dalla cina

Oggi è gio nov 23, 2017 8:41 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dalla cina
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 8:55 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

Vergine di 107 anni cerca marito più giovane
Partita la "caccia" nella città di Chongqin, lui dovrà accudirla

Roma, 12 gen. (Apcom) - Ha 107 anni, ma ha deciso di sposarsi solo ora, semplicemente perchè ha bisogno di un uomo "più giovane" e forse perchè è difficile trovarne uno più vecchio in grado di accudirla negli ultimi anni della sua vita: Wang Guiying cerca un compagno centenario, o che abbia massimo 90 anni, poichè teme di diventare un peso per i suoi nipoti, il più giovane dei quali ha 60 anni.
La caccia - scrive il Mail online che riporta la notizia - è così partita tra gli over90 nella città di Chongquin, alla ricerca di uno sposo per la tenace zitella. Lei vuole un uomo in salute, capace di accudirla come un marito. "Il problema è che non riesco ad arrangiarmi come prima", ha spiegato la signora Guiying. "Mi sono rotta una gamba quando avevo 102 anni e ho dovuto smettere di fare le mie cose, come il bucato", ha aggiunto. "Ho 107 anni e non sono ancora sposata. Cosa potrà succedere se non mi sbrigo e trovo un marito?", si è chiesta preoccupata.
Nata nella provincia meridionale di Guizhou, figlia di un mercante di sale, Guiying è cresciuta, ha ricordato, vedendo gli zii e altri uomini sgridare e insultare le loro mogli. "Il matrimonio mi faceva troppa paura", ha spiegato. Dopo la morte dei suoi genitori e della sorella più vecchia, la donna ha pensato bene di non sposarsi e si è trasferita in campagna dove ha lavorato fino a 74 anni. Poi è andata a vivere con il nipote, ma ora teme che anche lui sia troppo vecchio per seguirla. "I miei nipoti stanno diventando troppo vecchi e i loro figli sono già legati ad altre famiglie. Sto diventando sempre di più un peso", ha detto sconsolata. Per questo si è resa "disponibile" e le autorità la stanno aiutando a trovare marito. Da qualche parte, spera, ci deve pure essere l'uomo giusto per lei.

ubi maior, minor cessat - FORZA LOCRI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: dalla cina
MessaggioInviato: lun gen 12, 2009 8:56 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

chi si fa sotto??? :D

ubi maior, minor cessat - FORZA LOCRI

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]