Leggi argomento - MA E' VERO CHE AVETE AVUTO 80MILA EURO DALLA PREFETTURA?

Oggi è sab nov 18, 2017 11:24 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MA E' VERO CHE AVETE AVUTO 80MILA EURO DALLA PREFETTURA?
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 11:53 pm 
Non connesso
Dui i Coppi
Dui i Coppi

Qualche giorno fa ho letto sul Quotidiano (pagine locali) che l'associazione Giovani Per la Locride avrebbe non solo rifiutato un bene confiscato, ma si parlava anche che avrebbe ricevuto 80.000 € tramite un progetto presentato alla Prefettura................. E' vero tutto ciò?
P.S. Sul bene confiscato ho letto la vostra replica, anche se non mi ha convinto molto, ma vi capisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:10 am 
Non connesso
Fondatore Associazione

Località: Reggio, Locri, Cosenza e a volte Roma, ma sempi supa a nu trenu!
Se non ti ha convinto potresti fare delle domande che ti aiutino a capire meglio e a noi a spiegarci meglio.
Sugli 80.000 euro non è un mistero che l'Associazione abbia avuto approvato il progetto in questione, così come sono stati approvati altri progetti di altre organizzazioni (ma solo su di noi si è detto e stradetto di tutto...).
Ma non che abbiamo avuto un grosso salvadanaio sotto casa a cui attingere.
E' stato semplicemente presentato un progetto con un piano di spese.
E' stato approvato e in base a quel piano sono state fatte gare informali (ricerche di mercato) coinvolgendo almeno 5 ditte differenti sull'intero territorio nazionale. A queste è stato chiesto un preventivo e in base al miglior preventivo è stato consigliato l'acquisto al Prefetto.
Le strutture sono infatti di proprietà della Prefettura, noi le custodiamo soltanto e le diamo in comodato, previa autorizzazione della Prefettura su nostra supplettiva richiesta, alle organizzazioni noprofit che lo richiedono.
Tutta l'operazione è avvenuta interamente per conto della Prefettura che ha provveduto materialmente a verificare la regolarità dell'operazioni e ad effettuare i pagamenti.
Piu' della metà del finanziamento serve per la realizzazione della sala prove per la quale abbiamo chiesto i locali ai vari comuni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:23 am 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Io rispondo ancora più schiettamente: DI SOLDI CASH NON ABBIAMO VISTO NEANCHE 1 EURO... perchè gira e rigira è questo quello che interessa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:26 am 
Non connesso
Fondatore Associazione

SOTTOLINEO CHE A TUTTE LE DITTE SONO STATI RICHIESTI I REQUISITI DI ONORABILITà( detto volgarmente certificato antimafia).
giusto per semplificare,tra le casse dell'associazione giovani per la locride non è passata un euro.
In pratica cara lia...ci siamo visti approvare un progetto che ci ha permesso di acquistare delle strutture che sono state, sono e saranno di pubblica utilità.
Giusto per citarne una....il centro di aggregazione giovanile che è sorto sul lungomare di locri è stato tirato su anche grazie a tali strutture....(ciò significa che il comune avrebbe dovuto acquistare o noleggiare tali strutture. )...
Gran parte di tale finanziamento servirà alla realizzazione della sala prove come ha detto warry.
RIsottolineo...che tutto ciò che è stato acquistato non è di proprietà di gl...ma della prefettura,noi li abbiamo in comodato d'uso.....
MI farebbe piacere se il giornalista che ha scritto l'articolo passasse da ste parti...a commentare ciò che scriviamo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:40 am 
Non connesso
Associatu
Associatu

considerando ke abbiamo difficoltà a prendere un locale come deposito da 100 euro al mese...

ad averne di beni confiscati da poter sfruttare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:47 am 
Non connesso
Vici-Presidenti
Vici-Presidenti

Io vorrei aggiungere solo che questi bandi sono di dominio pubblico, e che capivo lo scandolo se i soldi (che noi non abbiamo mai avuto ma ci piace sottolineare che sono stati spesi per finaziare dei porgetti che sono nati dalla nostra libera iniziativa) li avessimo rubati o ottenuti con il contrabando di qualche merce. Tutti gli stati democratici finanziano proggetti validi con soldi pubblici quindi quale meraviglia?!

A già ma forse noi non siamo in uno stato democratico...

Ogni tanto mi confondo scusate.

Il mondo si cambia 10 minuti al giorno. 6 miliardi di persone, gli abitanti del globo terracqueo, che dedicano a questo scopo giustappunto 10 minuti al giorno, dal 1 gennaio al 31 dicembre sommano un monte orario di 365 miliardi di ore all'anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 11, 2007 6:33 pm 
Non connesso
Quaquaraqua
Quaquaraqua

cmq da adesso in poi dovremmo tutti mettere da parte ogni scontrino, ricevuta di carburante etc, a prova di quanto ogni associato caccia e ha cacciato di buggia propria per organizzare le attività dell'associazione.
lo scrivo io perchè il direttivo è fatto di galantuomini.
:)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]