Leggi argomento - Ciao Messina

Oggi è sab nov 18, 2017 11:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao Messina
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 12:01 pm 
Non connesso
Quaquaraqua
Quaquaraqua

:D :D :D :D
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 12:13 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

I reggini confermano il loro quoziente intellettivo pari a MENO CHE 0...E' PER QUESTO CHE SONO PEGGIO DEI MESSINESI.. loro in 3 anni hanno perso

LA A1 FEMMINILE DI PALLAVOLO (forse la squadra piu' forte d'europa in quel momento)

LA LEGA2 DI BASKET

E IL CALCIO A 5 IN SERIE A

Recidivi e imbecilli direi...sono piu' loro l'emblema del sud che non i Messinesi e Messina che ormai è morta dentro e questo fallimento è la cartina tornasole di come vanno le cose in quella città che io amo alla follia.

Dico solo una cosa...la storia ha detto che Messina è caduta tante volte e tante volte si è RIALZATA... non so come e non so quando succederà nuovamente, sia per quanto riguarda la città che la squadra di calcio...e magari saranno altre carcasse a passare lungo il fiume... perchè la ruota gira.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 12:34 pm 
Non connesso
Quaquaraqua
Quaquaraqua

E' inutile che ti scaldi
Intanto non era diretto a te, ma in generale in quanto come ben sai tra tifosi reggini e messinesi c'e' una certa rivalita'.. ad ogni modo il mio e' stato un semplice sfotto' che ritengo sia legittimo..
Poi non mi sono permesso di offendere nessuno quindi modera le parole..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 12:36 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Paolo io non ho dato dell'imbecille a te... anche perchè che il tuo è sfotto' lo so... ma ho letto certe cose da genialoidi Reggini, Catanesi, Palermitani e di ogni dove che se si pensa alla situazione del sud un fallimento anche del "nemico" è quanto di peggio possa esistere, specie sotto un profilo meramente economico, se pensi che Messina è in forte "depressione" il dramma non è tanto il fatto che la squadra farà la B o la D, tu mi insegni che i colori non hanno categoria... il dramma è che dei posti di lavoro non dei miliardari che fanno i DS o i DG o dei giocatori, ma dei segretari piuttosto che dei magazzinieri o quant'altro vanno a farsi fottere... e dunque ci sono famiglie che rischiano di andare a farsi fottere. Poi se parliamo di realtà che hanno perso patrimoni sportivi incredibili in 5 anni e si mettono a esultare non puoi che convenire con me e tra l'altro se leggi fino alla fine ne ho piu' per i Messinesi che non per altri. Tra Reggio e Messina si potrebbe fare un polo economico-turistico e sportivo (A Messina è fallito il basket pochi anni fa) INCREDIBILE e invece si sta a pensare a chi è "buddace" e chi è "buccazzaro".

mi svigghiai ch'era viatu na' duminica matinu e penzannu o missina cuminciai a cantari... arruvatu intr'a cuvva assiem'a me cumpari cuminciammu a cantari pi la squadra du me cori ... e na squadra troppu bedda ca' nui nifa mpacciri nui semi missinisi e non ti lassamu cchiu'... lalalalalalalalalalalalalalalalalala. VOGLIO CANTARE VOGLIO CANTARE E NON PENSARCI PIU'. Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 4:36 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

COME SEMPRE ESAGERI E SFOCI IN COSE CHE NON C'ENTRANO NIENTE...PARLI PROPRIO TU DA INTERISTA POI CHE SAPPIAMO TUTTI COSA AVETE FATTO 2ANNI FA QUANDO LA JUVE è SCESA IN B..

"Si cola cacava non moria abbuttatu!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 6:38 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

cugginima ha scritto:
COME SEMPRE ESAGERI E SFOCI IN COSE CHE NON C'ENTRANO NIENTE...PARLI PROPRIO TU DA INTERISTA POI CHE SAPPIAMO TUTTI COSA AVETE FATTO 2ANNI FA QUANDO LA JUVE è SCESA IN B..

Come sempre se ragionassi con la materia grigia al posto di quella bianconera forse non scriveresti certe assurdità

1) La Juve non è fallita ( e tra le altre cose io ti dissi che alla fin fine una A senza la Juve non è la stessa cosa o lo neghi? )

2) A Torino non ci sono i problemi di Messina

3) Una cosa è una società che fallisce per problemi suoi...altro è una società che fallisce perchè uno stronzo di presidente non ci ha potuto mangiare sopra e una città assiste tanto per cambiare impotente a cio' che succede... a breve scriverò per il mio blog un pezzo sulla città di Messina... magari leggendolo capirai di cosa parlo.

Lo sfottò è battere sul campo l'avversario ed esporre una B grossa 30 metri come giustamente hanno fatto a Reggio, qui non è più calcio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:11 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

capisco la tua rabbia da tifoso,e devi anche accettare gli sfottò,ma,ricorda che ci sono cose più importanti nella vita..
con questo non voglio certo dire che mi dispiace per il messina!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:15 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

ok non hai capito una cippa... se il problema fosse solo sportivo... AMEN... la fine dell'FC Messina che era l'unica (probabilmente anche impalpabile) speranza di una città è altro.

Io TIFO INTER... Il Messina è altro... nel mio cuore Locri e Messina (in rigoroso ordine alfabetico) sono la stessa cosa... e il malessere di una città in parte lo puo' dimostrare anche la squadra di calcio... del resto perchè il Locri non è andato in C 11 anni fa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:17 pm 
Non connesso
Quaquaraqua
Quaquaraqua

l'unica cosa di cui posso essere dispiaciuto è che queste cose accadono solo al sud.. x questo non andremo mai avanti.. perchè ognuno non ha la squadra x passione.. ma solo x scopi a fini di lucro..
x il resto credo che al sud ci siano solo due squadre e due presidenti che possono portare in alto il meridione.. soprattutto il napoli con de laurentis.. e dietro non x demeriti ma x soldi c'è lillo foti.. vi ricordo che questo che inizia sarà il 10mo anno consecutivo di serie a... non è cosa da niente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:23 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

In realtà se parliamo di forza economica vera e propria come uomini del sud... c'è solo il Napoli.

Foti ha dei dirigenti capaci... perchè la Reggina vive grazie alla cessione dei suoi gioielli e alle scommesse fino a oggi vinte... Un altro che ha abbastanza soldi è Zamparini ma per quanto possa portare avanti il Palermo lui non è meridionale e non tiene il Palermo per passione quanto per interessi inerenti le sue attività.

Il Lecce e il Catania sono belle realtà ma non so quanto possono durare... il Lecce fino a oggi è un ascensore praticamente... il Catania ha fatto 2 salvezze al 90esimo... ma spero che ce la facciano. Ma comunque si tratta di due società ben gestite che anche in caso di B possono risalire subito... a Messina Franza ha provato a mangiare con gli stadi... non ci è riuscito e questi sono i risultati. Il dramma forse non è neanche la mancata B quanto che si ricomincia dalla D sempre con loro!!! Alla faccia del progetto ricominciAMO.... Fanculo a iddu so frati e so matri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:23 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

messina....ciao ciao...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:30 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

ho capito ho capito..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 9:18 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

Il sogno di un reggino..è alzarsi la mattina....aprire la finestra e non vedere + messina...pa papa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa

è il sogno si è avverato---è il sogno di è avverato...ho aperto la finestra e poi mi son emozionato..pa papa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 9:46 pm 
Non connesso
Quaquaraqua
Quaquaraqua

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 1:43 am 
Non connesso
Associatu
Associatu

Clandestino ha scritto:
Il sogno di un reggino..è alzarsi la mattina....aprire la finestra e non vedere + messina...pa papa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa

è il sogno si è avverato---è il sogno di è avverato...ho aperto la finestra e poi mi son emozionato..pa papa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]