Leggi argomento - Caso Cissokho

Oggi è sab nov 18, 2017 1:54 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Caso Cissokho
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 2:19 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Prima è il terzino + forte d'europa parola di galliani.

Poi si scopre che ha problemi ai denti curabili credo tramite apparecchio e lo si scarta

poi viene fuori che ha il pube gonfio

Nonostante questo il bilan chiede al porto l'elemosina di un prestito e alla fine Galliani dice che è saltato tutto.

E ora che si fa? Perchè se Cessokò era il piu' forte terzino d'europa comunque arriverebbe una seconda scelta no?

Povero milan!

Prima traditi da Kakà che riparlando con Dio ha deciso di lasciare il Diavolo per il candore Blanco e ora anche la sorte avversa....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Caso Cissokho
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 3:03 pm 
Non connesso
Vici-Presidenti
Vici-Presidenti

emilio ha scritto:
Prima è il terzino + forte d'europa parola di galliani.

Poi si scopre che ha problemi ai denti curabili credo tramite apparecchio e lo si scarta

poi viene fuori che ha il pube gonfio

Nonostante questo il bilan chiede al porto l'elemosina di un prestito e alla fine Galliani dice che è saltato tutto.

E ora che si fa? Perchè se Cessokò era il piu' forte terzino d'europa comunque arriverebbe una seconda scelta no?

Povero milan!

Prima traditi da Kakà che riparlando con Dio ha deciso di lasciare il Diavolo per il candore Blanco e ora anche la sorte avversa....

Ti quoto Migliu... povero DIAVOLO... che pena mi faii...

Il mondo si cambia 10 minuti al giorno. 6 miliardi di persone, gli abitanti del globo terracqueo, che dedicano a questo scopo giustappunto 10 minuti al giorno, dal 1 gennaio al 31 dicembre sommano un monte orario di 365 miliardi di ore all'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 11:09 am 
Non connesso
Associatu
Associatu

xkè deve spendere 15 milioni per avere un giocatore ke probabilmente potrebbe non risolvere i propri problemi???

in italia le visite mediche sono molto serie mentre in altre parti del mondo basta ke li fanno giocare sono contenti (vedi il caso successo proprio in portogallo con quello morto in campo, così come in spagna...)

cmq personalmente penso ke la controproposta fatta era ottima: un anno di prova per vedere se riuscivano a guarire i problemi, e poi acquistato a prezzo pattuito, altrimenti restituito al mittente...nn mi sembra così scandalosa come procedura...

per il resto del mercato non posso che giudicare negativamente l'andazzo...dzeco (cu cazzu è???) dicono ke è forte...boh...ma xkè non puntare su forti e giovani giocatori italiani? rossi ce lo siamo fatti scappare (come italia intendo...), quagliarella secondo me era uno da prendere...in serie b ci sono ragazzi interessanti come l'attaccante del cittadella (forse non ancora pronto per una grande, ma un investimento per il futuro...)

mentre tutte le grandi si fanno scappare quelli che hanno cresciuto nel proprio vivaio...uno dei pochi esempi forse balotelli e qualkuno della juve...

ps: anche il man utd ha venduto ronaldo e ancora nn ha preso nessuno...quindi nn c preoccupiamo...e aspettiamo di vedere ke decide ibra...se va via pure lui penso ke a perdere sarebbe ancora una volta il calcio italiano...

ubi maior, minor cessat - FORZA LOCRI

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 12:14 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

La miopia sta nel fatto che questo qui 15 milioni comunque non li valeva... vedi Bianchi ha fatto solo una stagione decente nella sia vita, chi è venuto meno alle premesse è stato il Milan non il Porto, alla fine a questo bastava mettere un apparecchio (Pato ce l'ha) o asportare i denti ed era fatta. Dzeko non so chi sia ma spero tanto vada al milan. Per Rossi concordo e al cosa che da piu' rabbia è che non è in uno squadrone ma in una squadra che vale la nostra Udinese e cioè il Villareal.

Su Meggiorini mi spiace ma è di proprietà dell'Inter :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 1:24 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

emilio ha scritto:
La miopia sta nel fatto che questo qui 15 milioni comunque non li valeva... vedi Bianchi ha fatto solo una stagione decente nella sia vita, chi è venuto meno alle premesse è stato il Milan non il Porto, alla fine a questo bastava mettere un apparecchio (Pato ce l'ha) o asportare i denti ed era fatta. Dzeko non so chi sia ma spero tanto vada al milan. Per Rossi concordo e al cosa che da piu' rabbia è che non è in uno squadrone ma in una squadra che vale la nostra Udinese e cioè il Villareal.

Su Meggiorini mi spiace ma è di proprietà dell'Inter :mrgreen:

Ho letto qualcosa sui problemi di postura causati dai problemi ai denti.
...I denti li puoi sistemare,ma la postura non la sistemi con un apparecchio.
Una volta superata l'età dello sviluppo,se hai un problema di tipo posturale non è detto che questo lo si sistemi da un giorno all'altro,anzi non è detto che si sistemi,ci vuole molto tempo e molto esercizio.(la postura dipende dalla spina dorsale,e 25 anni di schiena storta non li sistemi andando dal dentista )
Perchè comprare un giocatore che invece di stare sul campo deve andare in piscina?
non credo fosse un problema di soldi,sicuramente visto che il milan non può permettersi di spendere a buffo,( come altri nel mondo del calcio )Galliani ha preferito esser cauto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 2:04 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

giusto massimo...

poi ormai col milan giocano al rialza...si sa ke hanno preso 68 per kakà, quindi tutti cercano di prendere il massimo o + del dovuto rispetto a quanto valgono (tanto i soldi ce li hanno...)...è questo il ragionamento ke fanno...

esempio stupido e fatto a caso: se l'inter vende ibra a 90 e poi vuole prendere eto'o che vale 60, il barca nn gli chiede 70 o 80? secondo me sì...

dimenticavo: arnautovic quanti campionati buoni ha fatto? 1, e poi in olanda dove anche peppe schirripa con una sola gamba farebbe 15 gol a stagione...eppure mi sa ke moratti l'ha puntato lo stesso...

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 2:16 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Arnautovic non viene preso con la premessa che è il giocatore piu' forte d'europa in quel ruolo e non credo sia stato preso per farlo giocare subito.

Per quanto riguarda i problemi posturali se questo ha giocato fino a oggi da guadagnarsi tanta stima da considerarlo il numero 1 è evidente che forse è qualcos'altro a non andare.

Inoltre il Milan ha venduto kakà col chiaro scopo di risanare il bilancio e il discorso su eto'ò è assolutamente sbagliato ciccio, perchè non consideri che lui da gennaio è libero di accordarsi con chi vuole a parametro 0 e la cosa anche se si parla di un giocatore da 60 milioni abbatte il prezzo in una maniera assurda.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 2:57 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

Beh anche Thuram aveva " quacosa " che non andava..e pure ha giocato per anni!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 3:11 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

Si nel parma dove cannavaro si faceva le flebo in diretta e poi nella juve dove il fatto non costituisce piu' reato :mrgreen: poi veniva sfottuta l'Inter per aver fermato Kanu e Fadiga :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 4:15 pm 
Non connesso
Fondatore Associazione

...oh..ogni volta che si parla con gli interisti...tirano sempre fuori la loro aureola... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 6:22 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

macchè purtroppo nel calcio piu' che di pulizia si puo' parlare di essere meno lordi... e carte alla mano noi lo siamo quanto meno per quanto riguarda le squadre storicamente stabili a sinistra della classifica :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 7:18 pm 
Non connesso
Associatu
Associatu

d'accordo x la cessione di kakà, però alle altre squadre poco importa se quei soldi servono a risanare il debito o meno...cercano cmq di trarre il massimo del profitto...

nn hai capito il mio esempio, lasciamo stare eto'o e facciamo finta di giuseppe rossi ke ha meno di 26 anni e nn si può svincolare...se ne vale 40, e l'inter vende uno a 90, ne chiederanno 50 a moratti...e lo stesso faranno col milan e col manchester...

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 7:46 pm 
Non connesso
Membro Direttivo
Membro Direttivo

probabile, fatto sta che credo che il villareal non essendo il barcelona con 25 mln annorba

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 20, 2009 12:17 am 
Non connesso
Vici-Presidenti
Vici-Presidenti

Edin Dzeko, bosniaco, classe 1986, 193 cm, ambidestro, 34 gol in 60 partite nel campionato tedesco 17 gol in 43 nel campionato ceco. Quest'anno in doiclanda meglio di lui ha fatto solo Edinaldo Batista Líbano (Grafite) suo compagno al Wolfsburg ma legermente più vecchio (è del 1979) molti dei quali grazie agli assist di Edin. Gol e assist che gli son valsi il titolo di miglior giocatore della bundesliga. In nazionale in 17 partite ha segnato 10 gol.

Insomma di sicuro non è il novello Sheva, ma ha discrete potenzialità per fare bene.

Mentre l'argonauta (Arnautovic) Serbo, classe 1989, 192 cm, ha segnato 12 gol in 29 partite, nel campionato Olandese, nel 2008/2009 (in tutto ha giocato 56 partite). Ha il passaporto austriaco ed è infatti stato convocato proprio dalla quella nazionale, giocando 5 partite ma rimandendo a secco.

Fate voi.

Il mondo si cambia 10 minuti al giorno. 6 miliardi di persone, gli abitanti del globo terracqueo, che dedicano a questo scopo giustappunto 10 minuti al giorno, dal 1 gennaio al 31 dicembre sommano un monte orario di 365 miliardi di ore all'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 20, 2009 12:27 am 
Non connesso
Vici-Presidenti
Vici-Presidenti

La vicenda di Rossi è emblematica. E' la dimostrazione delle potenzialità italiane e non parlo solo del calcio, che è forse il settore dove investiamo di più e dove quindi dovremmo stare più attenti, ma del "sistema" italia. Abbiamo quello che ci serve in casa e lo andiamo a cercare fuori pagandolo anche profumatamente. Mentre in tanti sono "costretti" ad "andare fuori" per poter "lavorare" ma il mio cruccio, ribadisco, è che se succede nel dorato mondo del calcio vuol dire che il problema è una gigantesca incompetenza del sistema.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]