LOCRIDE SUMMER CONTEST

Data Inizio: 
19/06/2012 - 31/07/2012
Luogo: 
ONLINE
 
 
Quest'anno l'associazione culturale Giovani per la Locride offre l'opportunità alle giovani band di esibirsi sul palco del Locride Summer Village attraverso quello che è stato denominato "LOCRIDE SUMMER CONTEST". Consiste in una vera e propria sfida tra gruppi divisa in due fasi:

La FASE DI SELEZIONE riguardante la scelta delle band attraverso il social network Facebook.
I gruppi potranno inviare il proprio video (massimo tre),o anche il solo file audio, all'indirizzo locridesummercontest2012@giovanilocride.net , in alternativa è possibile caricare il video su Youtube e inviare il link tramite mail all'indirizzo di cui sopra.
Per risultare vincitori della fase iniziale del contest i gruppi dovranno ricevere il maggior numero di "Mi Piace".

Tre saranno i gruppi che risulteranno vincitori della prima selezione e che potranno esibirsi sul palco del Locride Summer Village.
La prima fase verrà ritenuta conclusa il 31/07/2012 alle ore 00.00.

Sarebbe opportuno da parte delle band inviare i propri contatti nella mail valida per l'iscrizione al Contest. L'Associazione si servirà di questi ultimi al solo scopo di comunicare ai vincitori che la selezione ha avuto esito positivo.

La FASE FINALE avrà inizio il 18/08/2012, data in cui le band si contenderanno il Premio attraverso la propria esibizione al Locride Summer Village.
La Band vincitrice verrà stabilità dal maggior numero di voti ricevuti dal pubblico.
Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza su un apposito cartoncino che verrà distribuito al chiosco principale.

PREMIO:
Il vincitore di quest'ultima fase si aggiudicherà la messa in onda della propria demo sull'emittente radiofonica "Radio Venere".


Le band che deciderano di aderire al CONTEST dovranno osservare le regole previste dal regolamento, pena la nullità della domanda di partecipazione.

Di seguito viene riportato il regolamento per partecipare alla selezione dei gruppi.

REGOLAMENTO CONTEST BAND:

1. Al fine di garantire una manifestazione creata per i giovani da giovani, il limite di età per ogni singolo componente del gruppo è fissato a 35 anni.

2. Sono ammesse alla selezione gruppi di ogni genere, ad eccezione delle cover band, allo scopo di premiare la creatività.

3. Si rende noto che le spese relative a vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti. L'associazione riserverà alle band il diritto di usufruire del "prezzo staff" al chiosco pricipale.

4. Infine, si invitano le band partecipanti a mantenere un comportamento di lealtà e rispetto nei confronti degli altri partecipanti affinchè la competizione risulti sana e priva di scorrettezze ed equivoci
Your rating: None Average: 2.9 (110 votes)