Bovalino: lunedì intitolazione Sistema Bibliotecario Ionico

Si terrà lunedì 12 luglio alle ore 16:00 presso la sede del Sistema Bibliotecario Territoriale Ionico (S.B.T.I.), sito a Bovalino in C/da Porticato, la conferenza stampa di presentazione dell'intitolazione di suddetto S.B.T.I. a Giovanni Ruffo (medico, storico, scrittore, mecenate).
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco della Città di Locri, Francesco Macrì, l’Assessore alla Cultura, Francesco Commisso in qualità di presidente del Sistema Bibliotecario Ionico, il sindaco della Città di Bovalino, Tommaso Mittiga.
Nel corso dell’incontro saranno presentate le altre iniziative in programma per l’importante evento culturale che si terrà a Bovalino tra il 15 e il 16 luglio, tra le quali l’inaugurazione dell’Archivio Ruffo, la presentazione del libro del Professore Giovanni Ruffo a cura del professore Martelli dell’Università di Salerno, il concerto “Melodie nella Notte” direzione artistica Giancarlo Argirò, evento questo in collaborazione con la Fondazione Nosside di Locri e la Fondiaria SAI di Siderno.