Locri: al via la manifestazione culturale “I 100 Presepi"

L’Amministrazione Comunale della Città di Locri, in collaborazione con “Vodafone Centro Prometeo Service Locri”, ha indetto la manifestazione culturale: “I 100 Presepi di Locri”. A detta manifestazione possono partecipare tutti gli Istituti Scolastici presenti a Locri, i privati, le associazioni, le cooperative, i comitati di quartiere. Per quanto riguarda gli esercizi commerciali si può optare tra l’installazione di un presepe in vetrina o l’allestimento della stessa con temi natalizi. All’evento possono partecipare anche le Chiese con i loro presepi. Per aderire o avere informazioni sulla manifestazione si può contattare la Segreteria del Sindaco di Locri al seguente numero (0964 – 391490). Ci si può iscrivere direttamente, indicando l’ubicazione di dove si intende installare il presepe, inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: -100presepidilocri@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Spirito della manifestazione è quello di creare un itinerario dei presepi in tutta la città da visitare in tutto il periodo delle festività natalizie, quindi visibili, quanto meno dall’esterno. Grazie a Vodafone sono previsti premi per tutti i partecipanti, in particolare sono previste le seguenti categorie:
1 - Istituti Scolastici;
2 - Privati – Associazioni - Cooperative – Comitati di Quartiere;
3 - Attività Commerciali.
Ai primi classificati di ogni categoria verrà regalato un cellulare Vodafone Umts. Altri premi sono previsti fino al quinto posto di ogni categoria, tra cui zainetti multiuso, macchine hot dog, dispenser cereali, marsupio con amplificatore MP3 MP4 e PC, Sim Vodafone con le promozioni correnti.
I presepi e le vetrine possono essere votati compilando il modulo che si può scaricare dal sito www.comune.locri.rc.it da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica 100presepidilocri@gmail.com , oppure recandosi presso il negozio Prometeo Service Locri sito in Via Firenze.

tratto da: www.strill.it