Aeroporto Lamezia: incrementati voli per Milano e Bologna

Di seguito nota della Sacal: SACAL comunica che la compagnia low cost Ryanair ha annunciato l’implementazione dei voli da Lamezia Terme per Bologna e Milano Orio al Serio. Soddisfatto di tale rafforzamento l’ing. Vincenzo Speziali, presidente della Società di gestione dell’Aeroporto lametino ” Ancora una volta il nostro scalo si conferma come volano di sviluppo della Calabria. Un maggior numero di voli significa permettere non solo ai nostri corregionali di raggiungere in tempi brevi e sempre a prezzi vantaggiosi il nord Italia, ma ai tanti turisti di conoscere e scoprire la nostra regione, le sue bellezze, i suoi paesaggi”.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato proprio ieri (12 gennaio) un incremento di frequenze sui collegamenti da Lamezia per Bologna e Milano (Orio al Serio).

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che annunciamo che il volo che collega Lamezia con Bologna passerà dalle attuali 7 alle 9 frequenze settimanali, mentre la rotta per Milano (Orio al Serio) passerà da 21 a 24 frequenze. I nuovi voli saranno in vendita a partire da domani e l’orario sarà consultabile su www.ryanair.com. Grazie a questo collegamento, i calabresi potranno raggiungere comodamente Bologna e Milano per motivi di lavoro o semplicemente per trascorrere un fine settimana all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento in solo un’ora e mezza circa, evitando lunghi viaggi in treno o in auto".

tratto da: www.strill.it