Locri (RC): triangolare calcistico di beneficenza

Le tre squadre locresi di calcio amatoriale, Amatori Calcio Locri, Calcio Forense Locri e Amatori Locride in campo sabato 7 aprile in un triangolare di beneficenza organizzato per raccogliere i fondi necessari ad acquistare un defibrillatore da tenere nello stadio Comunale di Locri a disposizione delle squadre che giocheranno le loro partite.
Lo spirito dell’iniziativa, alla quale prenderanno parte anche le scuole calcio cittadine Audax Locri e Agesidamo Locrese, verrà illustrato nel corso della conferenza stampa indetta per domenica I aprile alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città. Il triangolare gode del patrocinio dell’amministrazione comunale di Locri,”Assessorato allo Sport e Politiche Sociali”, del comitato locale della Figc-Lnd e della locale sezione Aia, che saranno presenti con i loro rappresentanti alla conferenza stampa e, naturalmente, al torneo triangolare.
Inoltre, interverranno alla conferenza stampa alcune personalità del mondo medico che spiegheranno l’utilità dell’uso dei defibrillatori e, naturalmente, Giuseppe Licandro (dirigente Ac Locri e Amatori Calcio Locri), Saverio Aversa (Presidente Amatori Calcio Locri) e Sandro Tropeano (infermiere professionale), ideatori e organizzatori dell’iniziativa. Modera Gianluca Albanese (giornalista di Calabria Ora)

fonte: www.strill.it