Aiutaci a realizzare il Locride Summer Village 2012: noi ci crediamo, e tu?

Fervono i preparativi tra i ragazzi dell’Associazione Culturale “Giovani per la Locride” (www.giovanilocride.net) per la realizzazione della 7^ edizione del “Locride Summer Village”, che come di consueto si svolgerà a Locri, quest’anno il 17, 18 e 19 Agosto.

E' dal 2005 che l'Associazione Culturale, senza fine di lucro, dipinge il “Locride Summer Village”. Questo evento, altro non è che un quadro raffigurante tutto ciò che “Giovani per la Locride” fa per la promozione e lo sviluppo sociale, culturale ed economico del comprensorio. Il sociale è il primo colpo di pennello nella tela del “LSV” tornei sportivi, riguardanti quattro discipline, con attenzione al fair play e al divertimento prima che alla vittoria. E siccome è giusto partire da lontano, sono presenti aree dedicate ai bambini. Socialità è anche interazione con “altre realtà” ed è per questo che si allestisce vicino all'area ospitante un camping, per coloro che vengono a guardare questo dipinto.

Il quadro continua con la cultura: estemporanee d'arte, mostre fotografiche, concerti musicali o spettacoli teatrali, compongono questo fondamentale particolare della tela.

I colori della sfumatura economica, riguardano la promozione di prodotti tipici locali, sia riguardanti il cibo che l'oggettistica o perchè no la sartoria, senza dimenticare i partner locali per le forniture necessarie alla realizzazione del “LSV”. Ultimo spunto dell'artista...è il grande “blu jonico” sul quale il “LSV” si affaccia, per specchiarsi nella sua unicità.

Il quadro però è incompleto...e da quest’anno puoi aiutarci a completarlo. Come? Acquistando una piccola quota (dal valore di €2,00) ci aiuterai a realizzare il “Locride Summer Village 2012”. A due mesi esatti dall’evento, ancora è possibile contribuire acquistando una delle quote disponibili. Tutti possono farlo e il modo è molto semplice: basta collegarsi ad Internet al sito www.produzionidalbasso.it, registrarsi e poi prenotare una quota del “Locride Summer Village”. La quota verrà corrisposta solo nel caso in cui si raggiunga l’intero ammontare!

Noi stiamo sistemando gli ultimi tasselli (organizzativi e burocratici), ma il nostro sforzo sarà vano senza il tuo piccolo contributo alla realizzazione di questa manifestazione.

Un piccolo contributo per una grande manifestazione!

Noi ci crediamo, e voi?