500 Euro al giorno!

 

 

In tempi dove la disoccupazione aumenta sempre più, non è difficile trovare sul web pubblicità di persone che guadagnano ben 500 Euro al giorno!!! e il tutto stando comodomente seduti davanti al proprio pc.

Catturano l'interesse del lettore con titoli come "Guadagnare 500 Euro al giorno" e associano immagini con auto sportive di lusso con colori che risaltano all'occhio umano.

Ecco compiuto il primo passo.

Chi diffonde queste pubblicità si presenta come un laureato (magari in statistica o matematica) che vuole condividere un metodo infallibile che ha appena scoperto, una forma di investimento, oppure come un ex dipendente che vi propone di guadagnare profumatemente svelando quelli che dovrebbero essere i punti deboli dell'azienda che lo ha appena licenziato, così, solo per il gusto di farlo o per ripicca.

Siamo al secondo passo, ovvero creare una storia credibile che faccia pensare che chi vi suggerisce tale fonte di guadagno non abbia alcun interesse a riguardo, come se gia l'inserzione in giro per il web per lui non avesse un costo.

Così si passa alla fase successiva e si illustra il metodo invincibile.

Si tratta di quello che viene considerato gioco d'azzardo, precisamente la roulette, che con una mossa abbastanza banale e "sicura" vi garantisce la vincita.

Per chi non lo sapesse in questo gioco non si punta solo sui numeri ma si da la possibilità al giocatore di puntare sul colore associato ai numeri che formano il tavolo della roulette: rosso oppure nero ma c'è anche un terzo colore, il verde, che appartiene al numero zero.

Ecco, il famoso metodo si applica a questi colori. Si inizia puntando su uno dei colori e vincendo si ottiene in genere poco più della puntata ( su un'euro forse venti centesimi, una puntata data a 1,20 insomma) e qualora si dovesse perdere allora non c'è problema (dicono), basta rifare la stessa puntata ma raddoppiandola e nuovamente se il giocatore vince recupera i soldi persi in precedenza, ma se perde dovrà effetuare un'altra volta la stessa puntata raddopiandola ancora, e così via...

Facile no?!? non si può perdere se i soldi si possono recuperare, allora è vero posso stare seduto a casa e con due click diventare straricco!!!

E ancora, per essere sicuri che abbiate capito che tutto funziona alla perfezione vi invitano ad applicare il metodo registrandovi ad un sito che vi da anche la possibilità di giocare con soldi virtuali.

Vi accorgerete che il metodo funziona ed è proprio li che con l'inganno vi faranno puntare i soldi veri.

Ora è giusto che sappiate come vanno realmente le cose.

Il solo fatto che il link che vi propongono sia un determinato ed anche famoso casinò virtuale dovrebbe un pò farvi capire che sotto c'è qualche guadagno per chi vi suggerisce questo metodo.

Vi assicurano persino che i soldi che investirete non saranno persi, perchè registrandovi avrete anche la possibilità del "bonus di benvenuto", il bonus però sarà di pari importo al vostro primo deposito e ciò significa che per ricevere duecento euro dovrete depositare la stessa somma, ma il bonus che vi spettà non vi verrà accreditato intermamente ma in parte, in genere venti euro a settimana.

Se state pensando di depositare per poi subito prelevare i soldi e giocare solo con il bonus vi dico che questo non è possibile, perchè potete prelevare solo le eventuali vincite e questo comporta che dobbiate obbligatoriamente giocare i vostri soldi.

 

Ritornando alla roulette, dove sta l'inaganno??

Ebbene quando voi proverete a giocare con i soldi virtuali il metodo funzionerà e questo perchè la roulette non avrà un limite di puntata, o qualora l'avesse sarebbe troppo alto per raggiungerlo; nella roulette con soldi veri invece ci sarà un limite di puntata (max cento euro generalmente) questo significa che se puntate un'euro (giusto per iniziare no?!) perdendo dovreste puntarne due e se si inizia una serie negativa (cosa che non risulterà difficile) alla vicina settima puntata (1-2-4-8-16-32-64-128) voi dovreste puntare ben sessantaquattro euro (NON POCO!) soldi che non potrete recuperare perchè perdendo non potrete più raddoppiare in quanto la roulette non prevede puntate superiori alle cento euro,

 

In definitiva, il consiglio che vi do è di diffidare da queste pubblicità ingannevoli e apparentemente senza lucro da parte di chi le inserisce.

Il gioco d'azzardo molto spesso diventa una forma di malattia da cui è difficile uscirne, molti chiedono assistenza a centri spcializzati.

A rischiare su quel tavolo non sono solo quei soldi ma potrebbe esserci la vostra intera vita.

Queste squallide pubblicità propongono un investimento sicuro...sicuro di rimanere al verde!!!