Elezione Presidente e Rinnovo Direttivo

In seguito alla riunione dell'assemblea dei soci, ed in concomitanza con la fine del triennio precedente, l'associazione culturale Giovani per la Locride ha eletto Giuseppe Marrapodi alla carica di presidente per il triennio 2015-2017.

L'elezione del neo presidente (quarto nella storia di GL) avviene in ricorrenza del decennale della fondazione dell'associazione, e continua nel solco, già tracciato nel triennio precedente dal presidente uscente Ivan Giannotti, di un avvicendamento generazionale che certamente portare nuova linfa e rinnovato dinamismo nelle attività portate avanti da GL.

Il rinnovato organigramma associativo comprende: Ilaria Commisso nella carica di vice-presidente, il presidente uscente Ivan Giannotti nella carica di segretario e Marco Albanese nella carica di tesoriere.

A completare il Consiglio Direttivo dell'associazione due nuovi associati: Valentina Giovinazzo, con delega all'arte a cultura, e Filippo Macri, con delega alle politiche territoriali ed al progetto RE_Scatto.

Il presidente Marrapodi ha infine voluto avvalersi dell'ausilio due soci sostenitori, affidando a Francesco Emanuele Capogreco (vice-presidente uscente) la delega alla sponsorizzazione e alle adesioni, ed a Paolo Serafino la delega per l'ufficio stampa e i mezzi di comunicazione.

Oltre che la continuazione delle attività storiche di GL, il nuovo direttivo guidato da Marrapodi si propone  di: incrementare il numero di associati, collaborare in modo più estensivo con le altre associazioni presenti sul territorio locrideo, e richiedere un immobile confiscato da adibire a sede dell'associazione.

L'assemblea dei soci di GL si congratula con i membri del Consiglio Direttivo ed augura loro un triennio proficuo e fervido di iniziative volte al rilancio culturale, sociale ed economico della nostra terra.