Dopo la planata il decollo!!!

Autore: 
Emilio Lupis
Data Pubblicazione: 
06/10/2007

E' recente la bruciatura per la mancata occasione dei nuovi voli da Reggio Calabria, ma nonostante tutto per quanto riguarda il trasporto aereo le buone notizie non mancano ugualmente. Infatti grazie a un accordo tra la Sacal (società che gestisce l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme) e la Ryan Air, il già efficiente
scalo ubicato nel cuore della nostra regione si arricchisce di voli diretti per Milano Orio al Serio (Bergamo) e Pisa.
I voli saranno operati a partire dal 30 ottobre con i seguenti orari:

Lamezia - Milano Orio al Serio (mar/gio/sab)
partenza h. 16:45 - arrivo h. 18:25

Milano Orio al Serio - Lamezia (mar/gio/sab)
partenza h. 14:40 - arrivo h. 16:20

Invece dal 31 ottobre saranno operativi i voli per Pisa con le seguenti modalità:

Lamezia - Pisa (lun/mer/dom)
partenza h. 12:05 - arrivo h. 13:40
(ven) partenza h. 11:35 - arrivo h. 13:10

Pisa - Lamezia (lun/mer/dom)
partenza h. 10:05 - arrivo h. 11:40
(ven) partenza h. 09:35 - arrivo h. 11:10

Questa possibilità che viene data dall'aeroporto di Lamezia con una compagnia così importante è davvero fantastica soprattutto per i tanti giovani che risiedono nel nostro comprensorio perchè intanto prenotando a determinate condizioni le tariffe di sola andata partiranno da 10 €, senza le particolari condizioni il costo medio dovrebbe aggirarsi intorno i 45 euro. Ma come detto il vantaggio non sta solo nei prezzi, ma sia dallo scalo toscano che da quello bergamasco sempre con Ryan air sarà possibile volare a basso costo e in tutta comodità verso le più importanti città europee.
Tutte le informazioni su questa nuova offerta le potrete trovare sul sito della Sacal (www.sacal.it) oppure sul sito di Ryanair (www.ryanair.com).
Insomma finalmente i voli low cost non sono soltanto a portata di mano per i grandi capoluoghi metropolitani ma anche per noi calabresi si apre questa grande porta che se ben sfruttata può portare sviluppo turistico sia in entrata che in uscita.

Your rating: None Average: 4 (1 vote)